L’esercito russo denuncia il piano di “bioterrorismo” di Bill Gates per “ridurre la popolazione”
Il Ministero della Difesa russo (MOD) ha accusato il miliardario Bill Gates di aver finanziato "attività legate al bioterrorismo con l'obiettivo di ridurre la popolazione".
Il MOD russo ha lanciato l'allarme in una conferenza stampa in cui i funzionari hanno affermato che la Fondazione Gates è uno degli sponsor principali dell'U.S. African Biolab Complex.
Rivolgendosi ai media, il Maggiore Generale Aleksei Rtishchev, Vice Capo delle Truppe di Protezione Nucleare, Chimica e Biologica delle Forze Armate Russe, ha avvertito:
"Specialisti americani in grado di migliorare le funzioni patogene dei microrganismi stanno operando attivamente".
Rtishchev sostiene che l'esercito russo ha scoperto prove che dimostrano che Gates ha finanziato l'attività biologica statunitense in Africa.
È interessante notare che Rtishchev ha anche affermato che la Fondazione Clinton è legata agli esperimenti. Durante la conferenza stampa, Rtishchev ha affermato:
"L'amministrazione statunitense considera la regione una riserva naturale illimitata di pericolosi agenti infettivi e un banco di prova per farmaci sperimentali".
Le seguenti dichiarazioni chiave e slide tradotte del briefing sono state ottenute e condivise da Sputnik in un post su X.
La presenza biologica dell'esercito statunitense nel continente africano si sta espandendo rapidamente, secondo Rtishchev.
"Specialisti americani in grado di migliorare le funzioni patogene dei microrganismi stanno operando attivamente in Africa", ha affermato il leader del MOD russo.
Il Ministero della Difesa russo ha svelato quali funzionari degli Stati Uniti e di varie nazioni africane sono coinvolti nell'implementazione di programmi biologici militari nel continente africano.
I globalisti vedono la regione come un'abbondante riserva di pericolosi agenti infettivi e un banco di prova per farmaci sperimentali, ha affermato Rtishchev.
Ha aggiunto che il governo degli Stati Uniti ha impiegato un sistema di gestione del rischio biologico in Africa, che è stato precedentemente testato in Georgia e Ucraina.
Gli sponsor di queste attività biologiche includono, ma non sono limitati a, la Fondazione Gates e la Fondazione Clinton, ha affermato Rtishchev.
Secondo il Ministero della Difesa russo, gli Stati Uniti sono stati attivamente coinvolti in:
Nigeria: un centro di ricerca medica congiunto e un laboratorio medico militare per le forze armate sono stati istituiti nel 2024.
Kenya: l'US Army Military Medical Center ha dispiegato una rete di stazioni sul campo per monitorare la diffusione di malattie infettive in tutta l'Africa equatoriale.
Senegal: una nuova struttura di laboratorio da 35 milioni di dollari è quasi completata. Questo progetto coinvolge gli stessi appaltatori del Pentagono che hanno lavorato nell'ex Unione Sovietica, tra cui Armenia, Georgia, Kazakistan e Ucraina.
Ghana e Gibuti: gli Stati Uniti hanno istituito filiali del National Naval Medical Center e stanno attivamente affrontando le epidemie di malattie naturali e isolando i patogeni.
Rtishchev sostiene inoltre che la Fondazione Gates ha condotto un progetto in 18 paesi africani per studiare le caratteristiche dell'insorgenza delle infezioni e la resistenza dei patogeni ai trattamenti medici.
Questi esperimenti sfruttano deliberatamente le sfide economiche affrontate dalle nazioni africane nell'assistenza sanitaria per organizzare programmi di ricerca, avverte il generale.
Rtishchev ha osservato che le élite di Washington D.C. temono che Russia e Cina possano esporre stratagemmi militari e biologici americani.
Gli Stati Uniti spesso non rivelano gli obiettivi finali dei loro esperimenti ai partner, che spesso non sono consapevoli dei rischi associati.
Rtishchev ha anche accusato gli Stati Uniti di aver ricevuto illegalmente campioni del virus Ebola esportati dalla Sierra Leone nel 2014.
I patogeni che rientrano nell'area di interesse del Pentagono emergono in seguito come pandemia, con le aziende farmaceutiche americane che ne raccolgono i benefici, ha avvertito Rtishchev.
L'epidemiologo della Fondazione McCullough Nicolas Hulscher ha valutato le accuse esplosive dell'esercito russo.
Il briefing del Ministero della Difesa russo ha rivelato che “la Fondazione Gates è uno degli sponsor principali dell’U.S. African Biolab Complex”, nota Hulscher.
"Tutti gli individui, indipendentemente dal loro reddito o status, incluso Bill Gates, che hanno partecipato o supportato attività legate al bioterrorismo con l'obiettivo di ridurre la popolazione o sconvolgere la società, alla fine dovranno affrontare le conseguenze legali appropriate", ha aggiunto.
Hulscher ha citato 18 U.S. Code § 175 - Divieti relativi alle armi biologiche - che afferma:
"Chiunque sviluppi, produca, immagazzini, trasferisca, acquisisca, conservi o possieda consapevolmente qualsiasi agente biologico, tossina o sistema di distribuzione per l'uso come arma, o assista consapevolmente uno stato straniero o qualsiasi organizzazione a farlo, o tenti, minacci o cospiri per fare lo stesso, sarà multato ai sensi di questo titolo o imprigionato a vita o per qualsiasi periodo di anni, o entrambi".
Durante un'intervista su Media Blackout con Marris Zeee, Hulscher ha lanciato l'allarme sugli sforzi di Gates per innescare un'altra pandemia mentre commentava l'avvertimento della Russia.
Questo dopo che Gates ha recentemente fatto una confessione inquietante sui suoi esperimenti su persone in nazioni del terzo mondo. Gates ha provocato indignazione gongolando per aver usato l'India come suo "laboratorio" per testare "vaccini" sperimentali.
Fonte:
https://slaynews.com/
Segui @vocidallastrada anche su Telegram