0:00
/
0:00

Il programma “KILL CHAIN” di Palantir è stato usato per imporre ai cittadini americani i vaccini COVID, Remdesivir e ventilatori

Trascrizione video:

Quindi c'era un programma chiamato HHS Protect durante l'operazione Warp Speed.

Faceva parte dell'operazione Warp Speed.

È lì che credo sia iniziata la maggior parte dell'infrastruttura rivolta al pubblico.

Anche se ho dato un'occhiata all'Operazione Stargate e sto vedendo la documentazione sulla CIA, i database che dicono che si tratta di un progetto di oltre 10 anni.

Quindi è sicuramente una cosa pianificata. Non è uscito semplicemente con il secondo giorno di amministrazione Trump.

Questo programma di protezione dell'HHS è davvero interessante perché ciò che ha fatto, è uare due diversi programmi Palantir.

Quindi, l'AMA, HHS, CDC, nello specifico, hanno tutti collaborato con Palantir e poi Palantir ha sviluppato un programma per l'operazione warp speed.

Il programma assegnava alle persone un punteggio di rischio di minaccia. E poi c'era un programma chiamato Tiberius, che usano anche per altri scopi.

Quindi voglio fare questo punto sull'IA, perché quando ero un codificatore medico, usavo un programma, che è un partner di Palantir, sia 3M che Epic.

Sono due programmi diversi che uso e che hanno entrambi un'intelligenza artificiale integrata, che sono partner di Palantir.

E così tutti questi database di intelligenza artificiale parlano tra loro come condizione per lavorare insieme.

Quindi è una cosa che va avanti da molto tempo. Ma all'interno di Epic ci sono programmi che si possono rinominare come si vuole.

Ma è lo stesso programma in qualsiasi ospedale del Paese.

Quindi il vostro programma Epic potrebbe non chiamarsi Epic al Johns Hopkins o al Mayo. Potrebbe avere un nome diverso ma è sempre lo stesso programma.

Questo programma di Palantir si chiama Tiberius, possono rinominarlo come vogliono, ma il programma continuerà a fare ciò per cui è stato programmato.

È solo una funzione, in realtà e l'HHS aveva due programmi incorporati. Tiberius era quello che assegnava un punteggio di rischio di minaccia.

E questo se si seguivano i criteri di isolamento, se ci si allontanava effettivamente dalle persone, se si era vaccinati, se si stava usando una mascherina, sai, quanto sei stato obbediente?

Questo era il vostro punteggio di rischio di minaccia. Potevano anche determinare fino al codice postale dove vi trovavate e quanto erano conformi le aree.

E così, come racconta Whitney Webb in Unlimited'Hangout, che ha scritto un articolo su questo programma, HHS Protect, e sottolinea come sia stato usato per colpire gruppi etnici.

Quindi questo punteggio di rischio di minaccia incorporava anche l'etnia, e hanno pensato, che si è più a rischio se si appartiene a certi gruppi etnici, quindi ovviamente questo faceva parte del punteggio di rischio.

E poi Gotham è il programma AI Kill Chain creato da Palantir, ed è stato utilizzato all'interno di HHS Protect per l'esecuzione.

Quindi il programma Gotham, prende il punteggio del rischio di minaccia da Tiberius, e poi esegue la minaccia, esegue un processo decisionale dell'intelligenza artificiale e decide quando, come e dove distribuire la minaccia, contromisure, che era il vostro vaccino, il Remdesivir e il ventilatore.

Per questo è stato creato l'HHS protect, in modo da poter monitorare tutto questo, ed è così che hanno identificato diversi ospedali o diversi individui, pazienti in base a un algoritmo, ed hanno stabilito che è così che giustizieremo le persone con la loro catena di morte dell'intelligenza artificiale.

Segui @vocidallastrada anche su Telegram
👉🏼 https://vocidallastrada.altervista.org/

👉🏼 https://www.vocidallastrada.org/